Passa ai contenuti principali

 

Fabrizio Corona in carcere, l'appello della madre Gabriella alla ministra Bonafede: "Non può stare in carcere rischia di morire"

A Live non è la D'Urso Gabriella Privitera ha deciso di mandare un appello alla ministra per aiutare il figlio

L'appello della madre di Fabrizio Corona

“Mio figlio è molto malato, non deve stare in carcere”, la madre di Fabrizio Corona a Live non è la D’Urso è tornata a difendere il figlio, parlando della sua patologia. “Ha la sindrome bipolare con personalità borderline, più depressione, ci sono referti medici di tantissimi anni. Tutto questo lo porta anche a tentare il suicidio” Gabriella Privitera ha gridato a gran voce la sua preoccupazione per Fabrizio che adesso si trova in carcere dopo essere stato prelevato dall’Ospedale Niguarda, dove era ricoverato.

La madre è preoccupata per la salute psichica del figlio descrivendo come reagì alla scoperta di dover tornare in cella: "Quel giorno ha agito con un atto di rabbia e ribellione contro l'ingiustizia che viveva, ma da soggetto borderline. Lui ha questi atteggiamenti istrionici perché è malato”

L’appello della madre di Fabrizio Corona al ministro Marta Cartabia

Nel salotto di Barbara D’Urso Gabriella Privitera ha deciso di lanciare un appello alla ministra della giustizia, Marta Cartabia: “Io sono molto preoccupata, c’è la grande possibilità che mio figlio muoia. Intervenga. Mio figlio ha una malattia grave, non può stare in carcere. E’ mio figlio e questa cosa che l’hanno preso di sera, mentre dormiva per portarlo in carcere come un terrorista. Non perdono neanche l'Ospedale Niguarda è stato preso nel sonno. E io non accetto più che mio figlio viva sofferenze di questo tipo. Se muore devono tenerselo sulla coscienza”.

“Si è squartato un braccio in profondità - ha raccontato Privitera ricordando il giorno in cui Fabrizio Corona è stato portato al Niguarda - è stato un atto di rabbia e ribellione contro un’ingiustizia che viveva da soggetto borderline”.

Alla fine dell’intervista sia D’Urso sia Privitera hanno parlato a cuore aperto a Corona: “Devi mangiare, la vita va vissuta ovunque e comunque".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

Commenti

Post popolari in questo blog

rofughi ucraini in fuga verso l'Italia, scatta la macchina dell'accoglienza Secondo l'Unhcr oltre 500.000 persone sono già scappate dalle zone di guerra. Il Governo si attende un forte afflusso di stranieri. Prevista la sistemazione nei Cas. Regioni e Comuni in prima linea. Il ministro dell'Interno lavora a un piano comune con l'Ue Foto Ansa-Epa Un'altra giornata di conflitto e scontri. Quelli sul campo - con esplosioni e vittime - e quelli dipomatici con le delegazioni di Russia e Ucraina che si sono incontrate ma senza giungere a un accordo, e col braccio di ferro tra il Cremlino e l'Occidente soprattutto sul fronte economico. Sullo sfondo c'è l'emergenza profughi. Si moltiplica il numero dei cittadini che cercano di mettersi in salvo e lasciare i territori diventati campo di battaglia. Tentativi resi più difficili dalla  chiusura degli spazi aerei . Secondo l'Unhcr sono più di 500.000  i rifugiati fuggiti dall'Ucraina nei Paesi vicini. Anc...
  Uomini e donne, Marco Firpo sottoposto a tre operazioni a cuore aperto: il pensiero di Gemma La dama torinese ricorda con affetto il suo trascorso con l'ex cavaliere che l'ha conquistata per il suo carisma e la sua verve. Dopo l'uscita dal programma il ligure ha avuto una serie di problemi di salute che ha affrontato con grande spirito Gemma e Marco ai tempi della loro frequentazione Romina Disconzi  Giornalista VicenzaToday 20 luglio 2021 13:33 Nonostante dopo di lui siano arrivati degli uomini che le abbiamo rubato il cuore (come  Maurizio ), a distanza di tempo Gemma Galgani ha dichiarato al settimanale Uomini e donne Magazine di pensare ancora a Marco Firpo, il cavaliere ligure con il quale ha vissuto  momenti di grande passione  che poi sono scemati.  "Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione […]  - ha dichiarato la Galgani - Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di ma...
  Campania in zona bianca, ma De Luca avverte: "Mascherine all'aperto restano obbligatorie" A preoccupare sono le feste per il Carnevale Vincenzo De Luca - foto Ansa Calano i positivi come anche i ricoveri in Campania, che, nel frattempo, è passata in zona bianca. Tuttavia restano obbligatorie le mascherine anche all’aperto in caso di affollamenti. A ricordarlo è lo stesso presidente della Regione Vincenzo De Luca che, attraverso una nota, ricorda tutti i campani che permane l'obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, anche all'aperto, in presenza di affollamenti e assembramenti fino alla conclusione dello stato di emergenza, obbligo disposto dall’ordinanza del Ministro della salute dell'8 febbraio 2022, previsto anche per le regioni in "zona bianca". Dunque, nonostante il calo considerevole di positivi e di ricoveri in ospedale di pazienti Covid, la Campania prosegue con l'obbligo di mascherine all'aperto. ...