Uomini e donne, Marco Firpo sottoposto a tre operazioni a cuore aperto: il pensiero di Gemma
La dama torinese ricorda con affetto il suo trascorso con l'ex cavaliere che l'ha conquistata per il suo carisma e la sua verve. Dopo l'uscita dal programma il ligure ha avuto una serie di problemi di salute che ha affrontato con grande spirito
Nonostante dopo di lui siano arrivati degli uomini che le abbiamo rubato il cuore (come Maurizio), a distanza di tempo Gemma Galgani ha dichiarato al settimanale Uomini e donne Magazine di pensare ancora a Marco Firpo, il cavaliere ligure con il quale ha vissuto momenti di grande passione che poi sono scemati.
"Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione […] - ha dichiarato la Galgani - Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me”.
Dopo la parentesi Uomini e donne, il cavaliere dalla lunga chioma, si è allontanato dal mondo dello spettacolo e come racconta un'amica sui social, l'uomo ha avuto dei problemi seri di salute che l'hanno portato a sottoporsi a tre operazioni a cuore aperto. "Ha fatto circa 1 anno di via vai nelle cliniche per questo problema ed è stato costretto a seguire delle terapie e delle cure molto pesanti - ha raccontato sui social l'amica di lui - Tutto ciò avrebbe stroncato un elefante…Il mio amico Marco Firpo non ha mai perso lo spirito…".
Commenti
Posta un commento