Enrico Brignano, la dedica a Flora Canto dopo il parto
I due attori sono diventati genitori per la seconda volta di Niccolò
Da tempo Enrico Brignano desiderava allargare la famiglia. Diventato papà per la prima volta quattro anni fa all'età di cinquant'anni, oggi festeggia l'arrivo del secondo figlio grazie all'amore per la compagna Flora Canto: è nato infatti in queste ore Niccolò. Ed è proprio a lei, Flora, che il comico romano dedica un tenero messaggio su Instagram subito dopo il parto.
La dedica
Nell'ultimo post pubblicato sui social, Enrico si immortala mentre tiene tra le braccia il suo piccolino. Papà e figlio sono ancora in ospedale, a fianco c'è la mamma che riposa nel letto. "Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino", scrive Brignano. "Ti amo", risponde lei. Poi l'artista romano aggiunge: "Finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre".
L'annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso febbraio, proprio nel giorno del compleanno della prima figlia della coppia, Martina. "Amore di papà - si leggeva sempre su Instagram - Lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in quattro". E Flora, attrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, gli faceva eco: "In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina...". E così è arrivato il fiocco azzurro.
La storia d'amore tra Enrico e Flora
Una famiglia solida, quella di Flora e Enrico. Dal 2014 i due sono inseparabili. Il primo incontro è arrivato quando entrambi erano già impegnati sentimentalmente, ma niente ha fermato l'amore. "All'epoca - ha confidato lei - io ero fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all'antica. E' generoso e premuroso".
Presto le nozze?
Preso le nozze? Il matrimonio sarebbe la ciliegina sulla torta per coronare un sogno d'amore. Chissà. Nel passato di lui c'è già un matrimonio, quello con la ballerina Bianca Pazzaglia, sposata nel 2008. Per lei, invece si tratterebbe di prime nozze, dal momento che è stata legata al conduttore Filippo Nardi ma senza sposarlo. Intanto la coppia si gode il piccolo Niccolò.
Commenti
Posta un commento